Menu principale
Cerca nel Sito
Liturgia di oggi

 

 



Foyer : Informazioni
Inviato da admin il 12/12/2008 12:10:00 (19970 letture)



L'itinerario del corso sarà guidato dal padre del Foyer, d. Pierrick RIO, o da qualche altro sacerdote, con la collaborazione della comunità del Foyer.

* Accettiamo iscrizioni solo per i corsi programmati (la casa non offre soggiorni per vacanze).

* Nei corsi è richiesto il SILENZIO per mettersi all'ascolto dello Spirito Santo.

* Durata dei corsi: si prega i partecipanti di arrivare il lunedì dopo le ore 16. La cena sarà servita alle 19:30. La partenza è prevista la domenica dopo la Santa Messa delle ore 9:00.

* Si chiede di portare la Bibbia, il necessario per gli appunti, le lenzuola e gli asciugamani; ai sacerdoti il camice per la celebrazione della Santa Messa.

* Per i sacerdoti, oltre ai corsi programmati, la comunità si rende disponibile ad accoglierli anche singolarmente in altri periodi.

* Spese di soggiorno: ognuno verserà nell'apposita cassetta il contributo secondo le proprie reali possibilità. Si tenga conto che l'esistenza materiale del Foyer e le sue spese generali (funzionamento, manutenzione, riscaldamento, riparazione, ecc.) si poggiano unicamente sul lavoro gratuito della comunità e il contributo dei partecipanti. La mancanza di disponibilità economica non deve essere un ostacolo alla partecipazione ai corsi di esercizi spirituali.

* Doni al Foyer: i doni supplementari sono ricevuti con grande ringraziamento e permettono al Foyer di affrontare lavori straordinari.

Per eventuali doni, le nostre coordinate bancarie sono:

FOYER DE CHARITE' MARTHE ROBIN
BCC Ronciglione
IBAN: IT81 Z087 7873 2400 0000 0315 691

Pagina stampabile Invia questa news ad un amico