L'itinerario del corso sarà guidato dal padre del Foyer, d. Pierrick RIO, o da qualche altro sacerdote, con la collaborazione della comunità del Foyer.
* Accettiamo iscrizioni solo per i corsi programmati (la casa non offre soggiorni per vacanze).
* Nei corsi è richiesto il SILENZIO per mettersi all'ascolto dello Spirito Santo.
* Durata dei corsi: si prega i partecipanti di arrivare il lunedì dopo le ore 16. La cena sarà servita alle 19:30. La partenza è prevista la domenica dopo la Santa Messa delle ore 9:00.
* Si chiede di portare la Bibbia, il necessario per gli appunti, le lenzuola e gli asciugamani; ai sacerdoti il camice per la celebrazione della Santa Messa.
* Per i sacerdoti, oltre ai corsi programmati, la comunità si rende disponibile ad accoglierli anche singolarmente in altri periodi.
* Spese di soggiorno: ognuno verserà nell'apposita cassetta il contributo secondo le proprie reali possibilità. Si tenga conto che l'esistenza materiale del Foyer e le sue spese generali (funzionamento, manutenzione, riscaldamento, riparazione, ecc.) si poggiano unicamente sul lavoro gratuito della comunità e il contributo dei partecipanti. La mancanza di disponibilità economica non deve essere un ostacolo alla partecipazione ai corsi di esercizi spirituali.
* Doni al Foyer: i doni supplementari sono ricevuti con grande ringraziamento e permettono al Foyer di affrontare lavori straordinari.
Per eventuali doni, le nostre coordinate bancarie sono:
FOYER DE CHARITE' MARTHE ROBIN
Banca Lazio Nord Ronciglione
IBAN: IT32 K089 3173 2400 4000 0315 691